Crea il tuo Negozio Online

Negozio Online

A partire Da
19,90 Al mese
  • Scegli il modello di sito tra quelli proposti
  • Clicca sul pulsante per richiedere il contratto di abbonamento. Dovrai compilare il modulo, inserendo tutti i dati richiesti e specificando il servizio scelto. Per eventuali richieste specifiche e/o per chiarimenti, scrivi un messaggio e indica il tuo numero di telefono, se vuoi essere contattato telefonicamente.
  • Entro 24 ore riceverai una mail di riscontro con il riepilogo delle condizioni contrattuali e gli estremi per il pagamento. Se non vi saranno richieste particolari indicate nell’apposito spazio del modulo, si intende che tutti i contenuti del sito vengono forniti dal cliente. Pertanto in questo caso il costo mensile è quello minimo indicato e l’unico costo aggiuntivo è un contributo una tantum di attivazione pari a € 149. Tutti gli importi sono IVA inclusa.
  • Il contratto deve essere quindi verificato dal cliente, firmato e restituito via mail, unitamente alla copia del bonifico effettuato, pari all’importo di un canone mensile più il costo di attivazione.
  • Una volta acquisita la documentazione, si considera attivo il contratto di abbonamento e viene inviata al cliente una mail di riscontro insieme alla richiesta di fornire tutti i contenuti per la personalizzazione del sito (testi, file grafici, immagini ed eventuali file audiovisivi).
  • Dovrai quindi fornire appena possibile tutti i contenuti, rispettando le indicazioni per il formato di file e avendo cura di controllare accuratamente gli stessi prima dell’invio.
  • Dopo pochi giorni dalla ricezione di tutto il materiale, riceverai una seconda mail con un link per visualizzare l’anteprima del sito, realizzato sulla base dei contenuti forniti. Avrai quindi la possibilità di verificare la rispondenza del sito a quanto richiesto o, se necessario, indicare eventuali difformità.
  • Se lo riterrai, potrai chiedere in qualunque momento consulenza per la produzione di contenuti originali, quali testi, elementi grafici, foto e video. Tali servizi non sono compresi nel canone minimo di abbonamento, ma prevedono una valutazione di costi e tempi, che vengono specificati al cliente tramite mail in risposta all’eventuale richiesta.
  • Una volta terminate le modifiche e le eventuali correzioni sull’anteprima, il sito è pronto per la pubblicazione. Nel caso in cui esista già un dominio registrato, dovrai fornirci le credenziali di accesso, per effettuare i necessari interventi. In mancanza di un dominio, potrai richiedere a noi la registrazione di un nuovo dominio oppure la pubblicazione del sito su un nostro spazio cloud. I costi di registrazione del nuovo dominio non sono compresi nell’offerta, mentre è gratuita la pubblicazione nel nostro spazio cloud.
  • Il sito è ottimizzato per la ricerca.
  • Il pagamento del canone mensile deve essere effettuato entro e non oltre il giorno del mese corrispondete al giorno dell’iniziale attivazione.
  • Non ci sono vincoli per l’abbonamento. Per disdire il servizio è sufficiente inviare una mail all’indirizzo specificato. I canoni sono mensili anticipati e comunque la disdetta è automatica, se si sospendono i pagamenti. In caso di disdetta, su richiesta o per mancato pagamento, viene contestualmente disabilitato il sito.
  • Al termine di ogni anno, in continuità di abbonamento, sarà possibile chiedere gratuitamente la modifica e/o integrazione dei contenuti.
  • I servizi di consulenza social non sono compresi in questo abbonamento, ma possono essere richiesti cliccando sull’apposito link.