Consulenza Social

Consulenza Social

A partire Da
19,90 Al mese
  • Cliccando su questa opzione si accede alla pagina di richiesta informativa.
  • Il servizio richiede l’analisi preliminare dei bisogni del cliente e dei canali già attivi e da attivare. Pertanto per ricevere un preventivo è necessario compilare tutti i campi del form. Entro 48 ore riceverai una mail di risposta con il piano di interventi proposto, con la durata minima e l’importo mensile del canone.
  • In caso di accettazione bisognerà restituire copia firmata del piano, con allegato documento di identità del richiedente (persona fisica o legale rappresentante) e procedere al pagamento del primo canone oltre a un contributo fisso una tantum di attivazione pari a € 99, così come indicato nella mail.
  • Perfezionata l’attivazione, riceverai indicazioni su informazioni e contenuti da fornire, per la predisposizione dei contenuti social.
  • Dopo pochi giorni inizierai a ricevere contenuti appositamente creati e predisposti, che potrai inserire nei canali selezionati, con la frequenza indicata nel piano di interventi.
  • Se richiesto, potranno essere prodotti foto e video originali. I costi di produzione saranno eventualmente specificati nel piano di interventi o comunque in risposta a una specifica richiesta, anche successiva all’attivazione del servizio.
  • Il servizio è vincolato al periodo minimo indicato nella mail di preventivo, con pagamento mediante canoni mensili anticipati. Durante questo periodo, nel caso di mancato pagamento di uno dei canoni mensili, il servizio sarà interrotto e sarà comunque richiesto il pagamento del restante importo in unica soluzione. Trascorso invece il periodo minimo, il servizio potrà essere disdetto in qualunque momento mediante una mail inviata all’indirizzo specificato. Nel caso di mancato pagamento del canone mensile successivamente al periodo di minimo abbonamento, il servizio si intende automaticamente cessato, senza alcun onere aggiuntivo per il cliente.